mercoledì 21 marzo 2012

Sapore, Vista, Udito, Tatto, Olfatto.


Sì, sono gelosa. Talmente gelosa da correre a scriverlo qui non appena ho avuto l'ennesimo (sono piuttosto rari, in realtà) assaggio di gelosia.
Sono quel tipo di persona che crede nella fiducia in un rapporto, ma nessuno qui ha parlato di rapporti, né tanto meno di altra metà. A me infastidisce la presenza di altre persone. La presenza cordiale ed affabile di altre persone. La presenza oh-così-carina-gentile-e-frizzante di altre persone.
Tra poco finisce marzo. È iniziato ieri, domani finisce. Voi cosa fate? Io ho tanta voglia di viaggiare. Mi mancano certe cose assolutamente fondamentali, talmente fondamentali da non riuscire davvero a capacitarmi del fatto che sia qui a parlarne.
La realtà è che sono una totale control freak, ma non controllo NIENTE. Roba da impazzire. C'è qualcosa di magico in quegli occhi; sto cominciando a temerlo. Vorrei poter dire di più, ma il mio angolo di sfogo è diventato una prigione; il crimine l'ha fatto mio fratello gemello, tra l'altro è un recidivo.

C'è il sole, è primavera, e ho così freddo da essere surreale. Anche i rettili si innamorano, soprattutto loro.
Sono spazientita. Non ne ho più voglia, non ne ho più tempo, non ne ho più nulla.
Non so cosa fare. Non so davvero cosa fare. Qualsiasi cosa farò, tanto, finirò col pentirmene.



Faccio così, grido di più, voglio che tu da lassù mi ascolti,
e chissenefrega se gli altri, gli altri lo sanno,
non mi fai più paura, non ho paura, no...

Nessun commento:

Posta un commento