lunedì 20 luglio 2009

What's goin' on?

Sunset






Che poi boh... Secondo voi è davvero così strano o impensabile che tutto ciò che voglio dalla vita è qualcuno da poter amare, una spiaggia deserta, un bicchiere di buon vino sempre pronto, una macchina svampita che, un po' come me, non sa bene dove andare o se le importa, una sigaretta occasionale e della musica emozionante a dare un ritmo a tutto questo?




Chiedo troppo? Chiedo troppo poco? Non so, ditemi voi... Perché dev'essere così fottutamente difficile quando tutto ciò che voglio sta scritto in quelle tre righe? Sembra davvero essere troppo e troppo poco allo stesso tempo... Bah, credo che non ci capirò mai un cazzo di come gira il mondo, o meglio, di come gira per la maggior parte della gente.




Un abbraccio, People...






And so I cry sometimes when I'm lying in bed, just to get it all out, what's in my head, and I, I am feeling a little peculiar... And so I wake in the morning and I step outside, and I take a deep breath and I get real high and I scream from the top of my lungs "what's goin' on???"

6 commenti:

  1. Volevo lasciare un commento ma non trovo bene le parole.. Sarà il mal di testa, sarà che condivido ogni tua singola parola e dire di più servirebbe solo ripetere quello che hai già detto tu..



    Allora non dico altro, ti lascio soltanto un abbraccio.. Forte forte, quasi stritolante.. Bye mum!

    RispondiElimina
  2. Se non trovi le parole non è un problema... Per me è già tanto sapere che non sono l'unica al mondo a vedere le cose in un certo modo... È davvero importante! Mi fa sentire meno sola, meno "pazza", e soprattutto mi fa sentire ancora un po' di speranza! Grazie, figghiuzzu! E ricambio l'abbraccio con uguale intensità! *.*

    RispondiElimina
  3. Allora: intanto.... chi è questo che ti chiama "mum"?????

    E poi..... "figghiuzzu".....

    Io non ti parlerò a vita. Addio.





    -------SCHERZO-------

    (soprattutto per sto/a povero/a disgraziato/a che non mi conosce, anche se mi sa di un LUI dal nomignolo che gli hai dato)



    Alcune cose di quelle che vorresti ..sai che le ho? E non mi rendo conto di qunto sia fortunato.

    Peccato che più ci penso, più mi accorgo che .....non sono poi così fortunato....



    Se non fosse per 950 motivi, apprezzerei di più..... perchè quello che mi manca fondamentalmente..... e UNA delle "cose" che hai elencato.



    E NON CHIEDI TROPPO

    (secondo me)

    RispondiElimina
  4. ALLORA, avevo scritto un commento lungo come non dico cosa, e ovviamente la connessione è andata via mentre lo inviavo, così ho perso tutto. Cercherò di riscriverlo, ma ODIO queste cose.



    Fatta questa premessa, passiamo alle dovute presentazioni. Luchino, lui è Pietro. Pietro, questo è Luca. Vi siete già incontrati precedentemente su queste pagine. Abbraccio, su su.



    Per il resto, avevo fatto un bel discorso filosofico che più o meno recitava così: credo che l'UNA "cosa" che manca a te sia poi l'unica veramente fondamentale, perché si possono avere tutte le altre, ma se non si ha quella... cosa te ne fai? Con chi condividi un bicchiere di buon vino, una sigaretta o un tramonto mozzafiato? Io poi sono sempre stata dell'opinione che una cosa bella diventa veramente bella se condivisa con qualcuno che può capire, che SENTE perché tale cosa è bella. È per questo che penso che benché se avessi quella "cosa" lì potrei anche non avere le altre e sarebbe ben poco rilevante, allo stesso tempo non credo che sarei in grado di innamorarmi di qualcuno che non senta il desiderio di avere quelle altre cose con la stessa intensità con cui lo sento io. E non mi perderò dietro ad altre parole o spiegazioni perché SO che mi capisci e non prenderai questa mia frase nel senso più superficiale che le si può dare.



    Ebbene, credo che, almeno per quanto riguarda quella "cosa" lì in particolare, siamo sulla stessa barca. Specialmente in luce della parola "poter" che ho messo lì nel mio post non certo a caso, ma per una ragione ben precisa.



    Che poi magari la cosa che manca a te è la spiaggia deserta ed io sto parlando a cazzo da due ore. LOL

    Ma vabbè, ci siamo capiti.



    Ah, a proposito... Ci sono belle spiagge sabbiose lì dalle tue parti?

    RispondiElimina
  5. Be.. di spiagge sabbiose qui.. al contrario di quanto potessi immaginare tanto tempo fa.. ce ne sono..... e sono stupende!!!

    E' la temperatura.. quella che spesso può non essere una delle più approppriate per poterne "enjoy" al massimo :).



    Comunque è INUTILE una delle ultime frasi che hai messo..... ovvero.. che se stai parlando di spiaggie.. (stavolta con la "i") stai sbagliado.



    Non sai quanta sintonia ho trovato in questo momento fra noi.

    E quanto mi abbia riempito.

    E potrei anche andare a eltto senza salutarti (al telefono, a voce.. adesso).



    RispondiElimina
  6. ovvero.. che se (io) sto parlando di spiaggie..



    sorry



    (mannaggia a 'sto sistema sel cacchio che non permette la modifica dei messaggi)

    RispondiElimina